Aggiornamenti – domenica 1 Marzo 2020

Continua la validità del decreto regionale: le Chiese sono APERTE solo per la preghiera personale.

Inoltre, per

Domenica 1 Marzo

chiediamo di seguire la Messa insieme – in famiglia – accendendo una candela in casa (uniti in questo modo, anche se separati, saremo un cuore solo e un’anima sola).

Le nostre proposte sono:

• ore 8:00, su Radio PUNTO frequenza 89.1 sarà trasmessa la Messa celebrata a porte chiuse nella chiesa di San Giorgio, con diffusione degli avvisi settimanali di entrambe le parrocchie. La messa è visibile sulla pagina Facebook dell’Oratorio di Canegrate
  • ore 11:00, in diretta su Rai3 TgR Lombardia, possiamo partecipare alla messa con l’Arcivescovo.

Da sabato, per tutta la settimana, troverete nelle chiesa il materiale per vivere bene la Quaresima (avvisi, libretto della preghiera in famiglia, il foglio per la preghiera dei ragazzi, il classico foglio della messa domenicale).

WGesù!