Auditorium San Luigi
L’Auditorium San Luigi si trova in Via Volontari della Libertà, 3 (Canegrate, MI).
Le proiezioni avvengono:
- Sabato alle ore 21:00
- Domenica alle ore 17:00
- Domenica alle ore 21:00.
La domenica pomeriggio, su richiesta dei genitori, è possibile per i bambini usufruire del servizio di trasferimento a piedi dall’OMI all’OSL: un animatore si prenderà cura di accompagnare i ragazzi alla proiezione.
Il costo dei biglietti è:
- Intero: 6,00 €
- Ridotto: 4,00 €
La nostra pagina Facebook è Auditorium San Luigi: seguici e ricordati di mettere il like.
Si informa inoltre che eventuali cambiamenti che possono incorrere alla programmazione sono da attribuire a cause esterne e non ai volontari che si sono assunti l’incarico di organizzare e gestire le proiezioni.
Per info, contattare il numero 0331 403.907.
ATTENZIONE:
“OCEANIA 2” contiene svariate sequenze di immagini ed effetti di luce lampeggiante che potrebbero arrecare disturbo alle persone potenzialmente predisposte a epilessia fotosensibile o altre forme di fotosensibilità” .
——————————————————————–
Sabato 14/12/2024 (21:00)
Domenica 15/12/2024 (17:00 – 21:00)Sabato 20/12/2024 (21:00)
Domenica 21/12/2024 (17:00 – 21:00)
Oceania 2, film diretto da David G. Derrick Jr., Jason Hand e Dana Ledoux Miller, è ambientato tre anni dopo l’epica avventura in cui Vaiana ha recuperato il Cuore di Te Fiti, salvando l’Oceano e la sua isola natale, Motunui. Ormai adulta, Vaiana è una leader e una navigatrice esperta, ma una domanda continua a tormentarla: perché il suo popolo, famoso per essere un tempo esploratori audaci, non ha mai incontrato altre civiltà durante i loro viaggi? La risposta sembra essere nascosta in un remoto angolo dell’Oceania, e Vaiana è determinata a scoprirla.
Un giorno le arriva un misterioso richiamo dai suoi antenati. In una visione, Vaiana riceve, infatti, la visita di uno dei primi navigatori, Tautai Vasa, che le parla dell’isola di Motufetū, andata perduta molto tempo fa.
Per trovare quest’isola che unisce i popoli dell’oceano, Vaiana dovrà intraprende un nuovo viaggio che la porterà a superare i confini del mondo conosciuto. Questa missione è più pericolosa di qualsiasi altra affrontata finora: le acque verso cui è diretta sono un territorio dimenticato, abitato da forze misteriose e insidie letali, tra le quali c’è Nalo, il dio delle tempeste.
Vaiana non è sola in questa avventura. Accanto a lei ritroviamo Maui, il semidio mutaforma, che ha affinato le sue abilità e il suo leggendario amo da pesca magico.
Dopo aver vissuto altre avventure, Maui non esita a rispondere alla chiamata della giovane leader. A bordo dell’imbarcazione, oltre a Vaiana e Maui, ritroviamo il gallo pasticcione Heihei e il maialino Pua, mentre un gruppo di improbabili navigatori si unisce alla missione, ciascuno con un proprio passato e un ruolo da giocare…
Mercoledì 25/12/2024 (21:00)
Giovedì 26/12/2024 (17:00 – 21:00)
Venerdì 27/12/2024 (21:00)
Sabato 28/12/2024 (21:00)
Domenica 29/12/2024 (17:00 – 21:00)
Mercoledì 01/01/2025 (21:00)
Io e Te dobbiamo parlare, il film diretto da Alessandro Siani, vede protagonisti per la prima volta insieme Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni. La storia è quella di Antonio (Alessandro Siani) e Pieraldo (Leonardo Pieraccioni) condividono molte cose: una donna in comune, una figlia a metà e una volante per due, una carriera non sempre luminosa, un sodalizio non sempre sodale, un legame di lungo corso ma un po’ ammaccato – due esistenze apparentemente troppo tranquille per due agenti di polizia che il destino ha voluto sapientemente intrecciare. Matilde (Brenda Lodigiani) è infatti l’ex moglie di Antonio e l’attuale compagna di Pieraldo, Maria (Gea Dall’Orto) è la figlia di Antonio e vive con la madre e Pieraldo. E poi c’è Sara (Francesca Chillemi), l’affascinante poliziotta con cui Antonio ha forse avuto un passato e potrebbe avere un futuro. Insomma, una famiglia allargata ma un’amicizia a volte troppo stretta per due improbabili colleghi con molte idee e non grandi ambizioni. Decisamente, il pericolo non era il loro mestiere… fino a quando, incredibilmente, non dovranno affrontare un vero crimine, un caso molto intricato e rischioso che, fra sfide contro il tempo e colpi di scena, cambierà la loro vita per sempre..
Mufasa: Il Re Leone, film diretto da Barry Jenkins, è il prequel del classico Disney Il Re Leone (1994) e vede Rafiki, Timon e Pumbaa intenti a raccontare la storia di Mufasa, il padre di Simba, a un piccolo cucciolo di leone (Kiara, figlia di Simba e Nala), narrando l’ascesa di quello che è stato uno dei più grandi re delle Terre del Branco.
Attraverso flashback, riviviamo la storia di Mufasa, un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un leone comprensivo di nome Taka, erede di una stirpe reale. L’incontro casuale dà il via al viaggio di uno straordinario gruppo di sventurati alla ricerca del proprio destino: i loro legami saranno messi alla prova mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso e letale.
fonte: comingsoon.it
IMPIANTO AUDIO “DOLBY SURROUND 7.1”