Festa della Famiglia: 24-26 Gennaio 2020

Anche quest’anno la nostra Parrocchia celebra la Festa della Famiglia, dal 24 al 26 Gennaio 2020.

La festa prevede 3 momenti importanti:

# venerdì 24 gennaio

Alle ore 21 in Chiesa Parrocchiale si terrà una serata di preghiera per le famiglie, con  la testimonianza di una coppia esterna alla Parrocchia e che fa parte delle Famiglie Missionarie a km 0. Sono invitate tutte le coppie e le famiglie (è previsto anche un servizio baby sitter in OMI per i figli più piccoli).

# sabato 25 gennaio

Alle ore 19.45 in Oratorio San Luigi (OSL) avrà luogo la “Cena delle famiglie“. Ogni famiglia (o coppia) porta un secondo piatto da condividere con gli altri, come si fa in una famiglia. Il primo piatto (caldo), i dolci e le bevande sono offerti dalla Parrocchia, ma occorre iscriversi entro mercoledì 22 chiamando i numeri riportati sul Passaparola.

# domenica 26 gennaio, Giornata della Famiglia
  • Ore 10.00 – S. Messa nella solennità della S. Famiglia di Nazareth
  • Ore 11.30 – S. Messa con la celebrazione del 25°, 50° e 60° anniversario di matrimonio
  • Ore 14.30 – OMI: Animazione e Giochi per tutte le famiglie, per poi godersi una  gustosa merenda.

Un ringraziamento alla Commissione Famiglia per l’organizzazione, ai volontari che, con fatica ma con un sorriso sulle labbra, contribuiscono al buon esito della serata e a chi, parte di una stessa Grande Famiglia, parteciperà alle diverse iniziative proposte.