Info da ADS San Giorgio 1998
Carissimi Ragazzi e Carissime Famiglie,
abbiamo e stiamo attraversando una situazione molto complicata. Ormai lo sappiamo e prima di tutto non vogliamo farvi mancare il nostro più sincero saluto e l’invito a rimanere in contatto.
Non vogliamo lasciare nessuno da solo e certamente, nel modo in cui ci sarà permesso, da settembre, ripartiremo con una proposta per i nostri atleti che si allenano e giocano negli Oratori di Canegrate e San Giorgio.
Il consiglio direttivo sta lavorando ad un protocollo da attuare seguendo le linee guida e le disposizioni governative, regionali e del CSI in materia di sport di squadra. Il desiderio, ma direi la voglia e la testardaggine, è di costruire una proposta seria, aderente alle normative, credibile sia per i vostri bambini e quindi nostri atleti, sia per voi famiglie.
Ecco qua allora il volantino che promuove la nuova stagione sportiva della polisportiva ASD SAN GIORGIO 1998.
In questo momento abbiamo delle priorità:
- sanificazione degli spogliatoi di Canegrate e San Girogio su Legnano,
- sanificazione delle attrezzature e delle divise;
- possibilità di avvio allenamenti a Settembre in piccoli gruppi con la presenza degli allenatori e dei dirigenti maggiorenni di ogni singola categoria;
Sin da questo momento però vogliamo dirvi che il nostro orizzonte educativo ci spinge a dire di essere pronti a rincontrarci – a riorganizzarci per la promozione del gioco, della spensieratezza, della semplicità, del divertimento della voglia anche di migliorare e vincere anche attraverso lo sport. I nostri Oratori ci supportano e con essi vogliamo collaborare per camminare insieme e proporre il meglio per i ragazzi. Non mancheremo di trovare tutti i modi perché le difficoltà economiche non precludano a nessuno di essere coinvolto in questa iniziativa. Se saremo insieme, faremo nuove tutte le cose.
Ci auguriamo che la proposta possa piacervi ed aderire a questa iniziativa di crescita sportiva ma soprattutto educativa.
Il presidente,
Alessandro Croci