News del 18 giugno – Estate 2020

Cari genitori,

dopo la riunione di ieri lanciamo la possibilità di iscrizioni alle attività estive che la nostra parrocchia vuole proporre.

AL MOMENTO NON POSSIAMO GARANTIRE MOLTI POSTI:

tutto dipende dalla DISPONIBILITÀ DI ADULTI VOLONTARI che, con la loro presenza permetteranno la partecipazione di 7/10 ragazzi.

nel volontariato possiamo realizzare solo quanto insieme potremo mettere a disposizione,

per cui al momento ipotizziamo 40 posti per fascia di età (un numero che può essere ampliato in base ad altri volontari) ed è aperto SOLO AI RAGAZZI CHE HANNO FREQUENTATO IL CATECHISMO NELLE NOSTRE PARROCCHIE.

Per segnalare la propria presenza come volontari (si potrà custodire una fascia d’età ANCHE SOLO PER UNA SETTIMANA, ma garantendo la presenza a ciascun momento dedicato al proprio gruppo di riferimento) occorre contattare le suore o don Nicola.

In queste immagini trovate lo schema dei momenti in cui avverranno le attività settimanali o le gite occasionali. Il programma dettagliato verrà condiviso solo sabato pomeriggio, quando sarà definitivo; queste informazioni allegate sono consultabili per potersi mettere a disposizione e sostenere questa proposta inedita di oratorio.

I ragazzi che si iscrivono, devono partecipare a tutte le proposte settimanali, mentre l’iscrizione alla gita è ovviamente facoltativa.

Per iscrivere i ragazzi per la prossima settimana, occorre presentarsi sabato e domenica dalle 17:00 alle 19:00 in OSL, passando dall’ingresso del Cinema.

Don Nicola e le Suore